PAGAMENTI

E’ possibile pagare con:

Bonifico bancario anticipato, paypal, carta di credito (Visa, Mastercard), contrassegno (senza alcun costo aggiuntivo)

Dopo aver effettuato il bonifico bisogna comunicarci il numero di CRO del bonifico.
I prodotti vengono spediti solo al momento dell’avvenuto accredito sul conto corrente della ditta Maco di Grassitelli Fabrizio
Il CRO è possibile spedirlo all’indirizzo info@cuciroma.com.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all’atto della comunicazione alla Maco di Grassitelli Fabrizio, da parte del corriere, dell’avvenuta spedizione materiale del bene ordinato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della ditta Maco di Grassitelli Fabrizio, verrà richiesto contestualmente dalla ditta Maco di Grassitelli Fabrizio  l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso la ditta Maco di Grassitelli Fabrizio può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
La ditta Maco di Grassitelli Fabrizio si riserva la facoltà di addebitare la carta di credito del cliente al fine di evitare la scadenza dell’autorizzazione della transazione che avviene al 23° giorno.

Contrassegno/Contanti al ricevimento della merce (valido solo per l’Italia)

Per pagamenti in contrassegno non sono previsti costi aggiuntivi,in caso di acquisto il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente nelle seguenti modalità:
Con Denaro contante;Verrà accettato detto Ordine il cui valore di spesa sia pari oppure inferiore a € 2999,99 ai sensi della legge antiriciclaggio,consigliamo al cliente di reperire la somma esatta perchè il vettore non è tenuto ad avere il resto.

Bonifico Bancario Anticipato

La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato,l’ordine effettuato dal Cliente verrà mantenuto in essere fino al ricevimento via email info@cuciroma.com della ricevuta di avvenuto bonifico. La spedizione di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma ricevuta sul c/c da noi comunicato della Ditta Maco di Grassitelli Fabrizio,che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

Il codice IBAN per effettuare il bonifico bancario,deve essere richiesto dal cliente via email.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • Il numero di riferimento dell’ordine;
  • La data di effettuazione dell’ordine;
  • Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine.

Dopo aver effettuato il bonifico bisogna comunicarci il numero di CRO del bonifico.
Il CRO è possibile spedirlo all’indirizzo info@cuciroma.com.

Acquisti tramite Paypal

Se il cliente è intenzionato ad acquistare un prodotto con la modalità del pagamento PayPal, una volta conclusa la transazione online, PayPal provvederà ad addebitare nell’immediato l’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di la ditta Maco di Grassitelli Fabrizio, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso la ditta Maco di Grassitelli Fabrizio può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.

Durante la procedura di acquisto nel sito www.cuciroma.com  la ditta Maco di Grassitelli Fabrizio non è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente e alle generalità del cliente oltre le modalità scelte all’interno della PayPal.Pertanto la ditta Maco di Grassitelli Fabrizio non può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi,al momento del pagamento di prodotti acquistati sul sito.

Carte di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all’atto della comunicazione alla Maco di Grassitelli Fabrizio, da parte del corriere, dell’avvenuta spedizione materiale del bene ordinato.

Tasso 0

Per i nostri clienti, in collaborazione con la Compass, viene messo a disposizione un finanziamento rateizzabile in 6- 9 -12 mesi , a tasso 0 effettivo.

Il finanziamento sarà attuabile su tutti gli acquisti effettuati esclusivamente presso il nostro punto vendita, con importo superiore alle 500,00 €.

adminPAGAMENTI