My Blog

Ricamatrice professionale brother VR

by Cuciroma on 12 maggio 2016 No comments

Le Ricamatrici professionali Brother

Da anni nel settore delle macchine ricamatrici professionali, la Brother offre una valida gamma di macchine belle, complete e all’avanguardia, anche nel settore lavoro. Piu efficienti di una macchina famiglia, queste semiprofessionali hanno tutti i requisiti per ottenere risultati senza pari e sono un valido supporto nel momento in cui la richiesta di prestazioni diverse si fa più forte.

La prima delle ricamatrici più sostanziose della Brother, concepite per un lavoro più intensivo ed esteso rispetto quelle classiche, si chiama VR. Ago singolo, braccio libero e un’ampia area di ricamo di 200 x 200 mm, sono le caratteristiche più visibili di questa bella macchina che dà la possibilità di inserire senza alcuna difficoltà progetti di grandi dimensioni o di piccole misure compresa la complicata lavorazione sul prodotto finito come può essere una tasca un cappellino o un guanto; ideale anche per i progetti di quilting facilmente eseguibili con la trapuntatura a mano libera. Esegue 1000 punti al minuto, grande schermo LCD touch screen facilmente programmabile, puntatore LED per il posizionamento dell’ago, impostazione sequenza colore e veloce sostituzione della bobina senza l’incombenza di dover spostare il telaio, sono tutte funzioni che ottimizzano i tempi di lavorazione così come l’avvolgitore indipendente della bobina.Porte USB per collegarsi al PC per inviare i ricami direttamente alla macchina VR completano la vasta gamma di disegni e font a disposizione.

Brother VR

Porte USB: Basta l’inserimento di una chiavetta USB oppure collegarsi ad un PC per inserire direttamente i ricami nella macchina.
Ampia Area di ricamo 200X200 mm: Si possono creare grandi ricami senza il cambio del telaio.
Schermo a sfioramento digitale a colori LCD: Vi permetterà di modificare qualunque progetto, ridimensionarlo oppure arricchirlo con testi.
305 ricami inclusi: Una vasta scelta di ricami, compreso alfabeto greco, e floreale, motivi quilting, e decorativi.
20 Font: Un ampia gamma di font disponibili per la personalizzazione dei tuoi progetti.
Facile accesso della bobbina: Molto semplice la sostituzione della bobbina senza la rimozione del telaio.
Impostazione della sequenza colori: Consente di definire l’ordine di impiego del
colore sul ricamo, riducendo la necessità di cambiare il filo e velocizzando il lavoro.
Avvolgitore indipendente della bobbina: Permette la ricarica della bobbina mentre la macchina esegue il ricamo.
Ricamo a braccio libero: Utile per ricamare, taschini, tasche jeans ecc
Supporto per 4 Fili: La VR viene corredata di supporto per contenere 4 rocche, utile per velocizzare il lavoro.
Puntatore a LED per il perfetto posizionamento dell’ago: Il nuovo puntatore a LED individua il punto esatto in cui cadrà l’ago. In modo da consentire di posizionare il lavoro in modo facile e preciso come mai prima d’ora.

Telai per ricamo inclusi:
• Telaio 200 x 200 mm
• Telaio 100 x 100 mm
• Telai a S compatti – ideali per ricamare
su maniche e tasche
70 x 41 mm
50 x 50 mm
44 x 38 mm
33 x 75 mm

CuciromaRicamatrice professionale brother VR